LINGUA

RESPONSABILITÀ SOCIALE DI IMPRESA


Opocrin S.p.A. crede fermamente che l’etica e la sostenibilità ambientale, sociale ed economica nel perseguimento dell’oggetto sociale favoriscano il successo a lungo termine di ogni attività imprenditoriale.
Nella consapevolezza che un’impresa è valutata, oltre che per la qualità dei prodotti che è in grado di offrire, anche sulla base della capacità di produrre valore e creare benessere per la collettività rispettando i principi etici, Opocrin S.p.A. si è costantemente dimostrata una realtà imprenditoriale attenta al raggiungimento di una sempre maggiore Responsabilità Sociale di Impresa.
Opocrin S.p.A. ha quindi adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e un Codice Etico, in conformità al d.lgs. 231/2001, e ha inoltre implementato un Sistema di Gestione della Qualità e un Sistema di Gestione Integrato della Sicurezza e la Salute nei luoghi di lavoro, Prevenzione degli Incidenti Rilevanti e Ambiente, in conformità agli standard cGMP, BS OHSAS 18001:2007, d.lgs. 105/2015 e UNI EN ISO 14001:2015.
Opocrin S.p.A. si auspica che tutti gli stakeholder – dipendenti, collaboratori, partner commerciali, comunità, etc. – si uniformino e rispettino i principi e le regole di comportamento da essa individuati, perseguendo un agire sociale conforme all'etica e alla legalità.